Home

Azienda

Dove Siamo

Prodotti

Servizi

Eventi & Fiere

Contattaci

AZIENDA

 

23 giugno 1978 è la data in cui, più di 25 anni fa, venne fondata la TEKNIEX.

Nata per rifornire le grandi officine per la riparazione di macchine movimento terra sparse sul territorio dell’allora Jugoslavia nel 1980 diventò concessionaria del famoso marchio BERCO e ben presto rifornirnì anche i grandi costruttori come “14 Oktobar” di Krusevac e “Radoje Dakic” di Titograd con i sottocarri per primo equipaggiamento.

Nel corso degli anni ha sviluppato una rete di vendita e di assistenza estremamente capillare e  competitiva  che  le  ha permesso di affermarsi soprattutto nei mercati dell’est europeo.

Nel 1992 visto il continuo incremento delle richieste e la necessità di avere i ricambi pronti a magazzino, TEKNIEX costruisce nella zona industriale di Gorizia una moderna struttura di 1000mq. dislocati su una superficie di 6000mq. con un area dedicata al montaggio e la revisione delle catenarie per mezzo di una potente pressa BERCO PT200, un’altra area allestita per la vendita al pubblico e 200mq adibiti ad uffici commerciali.

Negli ultimi anni, per soddisfare le richieste dei numerosi clienti internazionali e’ stata ampliata la gamma ricambi con le seguenti parti:

 

Cingoli in gomma Bridgestone per miniescavatori;

Parti motore e idrauliche Fiat,Caterpillar, Komatsu e Case;

Soprasuole in gomma;

Benne per escavatore, standard e su misura;

Parti di usura come denti per benna;

Lame ed angolari per dozer;

Ripper e punte per ripper;

Martelloni demolitori CP;

Punte per tutti i tipi di martelloni demolitori;

Viteria in resistenza;

Attacchi rapidi per tubi idraulici.

 

Cercando di dare ogni giorno consegne più veloci TEKNIEX lavora per dare sempre il massimo del servizio con la migliore qualità e garanzia fornendo ai suoi clienti un prodotto superiore e sempre in tempo.

 

 

Copyright © 2009 Tekniex S.a.s.